UROSKOP Omnia

UROSKOP Omnia
 
Contattaci

Aspetti salienti del sistema

  • Il sistema completamente digitale con il suo detettore piatto di 43 cm x 43 cm permette esposizioni in formato pieno dell'intero tratto urogenitale in una sola acquisizione con una qualità dell'immagine impressionante fino a 2840 x 2880 pixel.
  • Con la sua colonna del tubo curva e due monitor TFT a colori su un braccio rotante articolato su molle, il sistema offre un accesso unico non limitato e simmetrico al paziente da tutti i quattro lati del tavolo, fornendo una vista ottimale durante tutti gli interventi urologici. Non è più necessario riposizionare il paziente. L'anestesista e il suo equipaggiamento rimangono all'estremità superiore del tavolo.
  • HD VideoManager* offre numerose possibilità di interfaccia con posti di lavoro di endoscopia, ecografia e video-urodinamica. UROSKOP Omnia è compatibile con l'endoscopia HD (high definition, alta definizione). HD EndoStore* permette di memorizzare le immagini dal vivo di endoscopia e ecografia come immagini DICOM in un record del paziente con tutte le immagini a raggi X e di spedirle a PACS come pacchetto.

 

Related Products, Services & Resources

* Opzione